FisioDetox
30 capsule da 700 mg

Fisiodetox è un integratore alimentare a base di aloe, carciofo e cardo.

Il compito della disintossicazione dell'organismo è affidato al fegato, l'organo più grande del corpo umano, che riempie la quasi totalità della parte superiore destra dell'addome. Esso ha diverse funzioni, tra le quali quella di trasformare le eventuali sostanze tossiche in sostanze innocue che l'organismo può utilizzare o eliminare. Ciò nonostante, stili di vita errati, stress, scarsa attenzione all'alimentazione, fumo, inquinamento causano in molti casi un accumulo di tossine che possono avere effetti deleteri sull'organismo. Per questo, Rovis Pharma ha formulato FISIODETOX, un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Carciofo, Cardo ed Aloe, che favoriscono la depurazione dell'organismo e la fisiologica funzione epatica, disintossicando in modo naturale il nostro corpo.

Indicazioni

Utile nel favorire la funzione epatica e la depurazione dell'organismo.

Posologia

Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.

Ingredienti

Agenti di carica: Calcio fosfato bibasico, Cellulosa microcristallina. Cardo (Silybum marianum Gaertn) frutti e.s. tit. 2% silimarina, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 2,5% acido ciorogenico. Antiaggiomeranti: Mono e digliceridi degli acidi grassi, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Aloe (Aloe barbadensis Miller) gel polvere 200:1. Rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa.

NON CONTIENE GLUTINE